Revisioni periodiche etilometri

Revisione periodica etilometri

B.M. Servizi s.r.l., a fronte dell’esigenza dei Comandi di Polizia di sottoporre gli etilometri omologati a visita periodica annuale secondo quanto previsto dal Regolamento di Esecuzione del Codice della Strada, è in grado, attraverso l’esperienza maturata con gli oltre 500 Enti propri clienti, di proporre un servizio completo, veloce ed affidabile relativo a quanto sopra indicato.

In modo particolare B.M. Servizi provvederà al ritiro del Vs. etilometro omologato presso la Vs. Sede direttamente con proprio personale o tramite corriere, all’effettuazione delle attività sopra riportate e seguirà per conto del Vs. Spett. Ente l’iter burocratico presso il Centro Superiore Ricerche Prove Autoveicoli e Dispositivi del ministero competente, per poi procedere alla riconsegna stesso mezzo in modo sicuro e con tempistiche brevi che consentiranno di evitare un “fermo macchina” prolungato con tutti i disagi che ne derivano.

In qualità di concessionari esclusivisti su tutto il territorio italiano di etilometri Draeger, siamo altresì in grado di provvedere alle eventuali operazioni di riparazione direttamente o tramite la casa costruttrice, che verranno quantificate a parte, mediante apposito preventivo di spesa.

Infine offriamo, al fine di non interrompere il servizio di Polizia Stradale di cui trattasi, anche se per pochi gg., di garantire la fornitura di un etilometro sostitutivo da utilizzare durante il periodo necessario ad effettuare la visita periodica.